Vuoi aumentare la sicurezza in casa? Noi abbiamo quello che fa al caso tuo...in una sola parola... cassaforte!
Le casseforti sono indiscutibilmente una valida protezione contro i rischi di furto in aumento in questi ultimi anni. Inoltre impediscono il libero accesso a persone non autorizzate o bimbi piccoli che non riconoscono il pericolo immin...
Vuoi aumentare la sicurezza in casa? Noi abbiamo quello che fa al caso tuo...in una sola parola... cassaforte!
Le casseforti sono indiscutibilmente una valida protezione contro i rischi di furto in aumento in questi ultimi anni. Inoltre impediscono il libero accesso a persone non autorizzate o bimbi piccoli che non riconoscono il pericolo imminente, ad esempio impedire loro di arrivare facilmente a medicinali o armi, oggetti che potrebbero essere letali e che sicuramente è meglio non lasciare troppo in vista.
C'è ne sono di tante tipologie e di vari prezzi, sta a noi decidere quale fa al caso nostro! Sicuramente ci sono alcuni marchi che ci danno delle garanzie maggiori rispetto ad altri perché navigano nel mercato da anni e sono veri e propri esperti in questo settore, come ad esempio; le casseforti Cisa o le casseforti Technomax.
Ecco quindi le varie tipologie di casseforti. In base alle tue esigenze, puoi scegliere una categoria piuttosto che un'altra.
I rapinatori di case private tendono a rubare l'intera cassaforte per poi forzarla una volta raggiunto un luogo appartato dove possono lavorare con calma ed attrezzi appositi.
Se la vostra cassaforte è invece incastonata in un muro della casa, questa alternativa è per loro impossibile!
Sicuramente sarà necessario un ulteriore costo per il lavoro di messa in posizione della cassaforte, ma in questo modo possiamo alzare i livelli di sicurezza per gli oggetti più di valore della casa o a cose con un alto valore affettivo.
Sono disponibili in vari materiali, tipologie e per tutti i tipi di tasche, basta dare un'occhiata veloce cliccando cassaforte a muro prezzi.
Sono modelli che viaggiano sulla linea dell'eccellenza. resistenti a qualsiasi tipo di scardinamento grazie allo spessore dell'acciaio, ai cardini interni e alle cerniere antistrappo e serratura elettronica motorizzata che permette l'apertura ritardata della cassaforte. Sono di sicuro le protezioni ideali del denaro contro il rischio rapina, soprattutto è la miglior soluzione per i negozi o per tutte le attività di cassa, per le banche o per furgoni e auto porta valori.
Questa tipologia è la più utilizzata al giorno d'oggi ed è l'evoluzione della classica cassaforte a combinazione meccanica. Infatti su questo strumento la chiave non è necessaria, basta solo memorizzare un codice o un numero, tenendolo bene a mente e il gioco è fatto.
Non si corre quindi il pericolo di perdere la chiave o che qualcuno, inaspettatamente, la trovi. In alcuni modelli però è presente una chiave d'emergenza in caso di malfunzionamento della cassaforte o qualora si scarichino le pile o batterie che alimentano il meccanismo. Il sistema a combinazione elettronica rimane il sistema più sicuro.
Questo tipologia di cassaforte viene collocata all'interno di mobili di vario genere, dove può essere nascosta al meglio da sguardi indiscreti e diventare a tutti gli effetti protagonista delle casseforti invisibili. Infatti questa tipologia solitamente è presente negli uffici, nelle librerie di famiglia o negli alberghi turistici, è molto adatta per contenere e proteggere documenti di valore, ma meno adatta per gioielli o cifre importanti visto il livello di sicurezza minore rispetto ad altre casseforti.
La cassaforte ignifuga è il mezzo di custodia ideale per proteggere dagli incendi documenti importanti. Prima dell'acquisto è importante controllare la presenza di un documento che ne certifichi l'effettiva resistenza al fuoco, quindi bisogna assicurarsi che abbiano superato tutti i test contro gli incendi e che siano dotati di certificazione specifica, come:
Cisa
TECHNOMAX
Thema
TECHNOMAX
TECHNOMAX
TECHNOMAX
TECHNOMAX
TECHNOMAX
TECHNOMAX
TECHNOMAX
TECHNOMAX
TECHNOMAX
TECHNOMAX
Cisa
TECHNOMAX
TECHNOMAX
TECHNOMAX
TECHNOMAX
TECHNOMAX
TECHNOMAX
TECHNOMAX
TECHNOMAX
Cisa
Thema