Il tuo carrello è vuoto
Classe di efficienza energetica | A++ |
---|---|
Tecnologia del freddo | NoFrost |
Dimensioni esterne (A/L/P) | 191,1 / 60,0 / 63,0 cm |
Volume utile totale | 306 l |
Acquista a RATE questo prodotto con Sella Personal Credit Clicca qui per Calcolare le Rate
Gli apparecchi NoFrost Liebherr offrono una potenza di raffreddamento professionale per conservare gli alimenti a lungo ed in modo sicuro. I cibi vengono congelati con aria di ricircolo raffreddata e l’umidità viene portata all’esterno. In tal modo nel vano congelatore non si forma mai ghiaccio e gli alimenti non si coprono più di brina. Grazie a NoFrost sbrinare appartiene al passato.
Il sistema DuoCooling, con due circuiti di raffreddamento regolabili in modo completamente separato, permette la regolazione delle temperature dei combinati frigo-congelatore in modo preciso e indipendente. Tra il vano frigorifero e il vano congelatore non vi è inoltre alcuno scambio d’aria. In questo modo si impedisce il passaggio di odori e gli alimenti conservati mantengono la loro freschezza.
Quasi tutte le porte in acciaio inox hanno la superficie in SmartSteel. SmartSteel riduce chiaramente la visibilità delle impronte digitali e grazie all’impreziosimento dato dall’acciaio inox è particolarmente facile da pulire e decisamente più resistente ai graffi.
La potente ventilazione PowerCooling consente di raffreddare rapidamente i prodotti freschi conservati e di mantenere una temperatura di raffreddamento costante in tutto il vano interno. Un interruttore a contatto della porta disattiva il ventilatore quando la porta viene aperta.In questo modo si risparmia preziosa energia.
Il vano interno dà un’impressione complessiva di qualità e ciò completa la distinta dotazione GlassLine in vetro infrangibile. Gli eleganti ripiani GlassLine sono antirottura, antigraffio e facili da pulire. I pregiati profili in acciaio inox perfezionano l’armonia del quadro complessivo. Il ripiano in vetro rientrabile completamente e in parte consente un utilizzo particolarmente flessibile.
La mensola portabottiglie offre per la conservazione delle bevande una soluzione pratica e con forme piacevoli. Qui è possibile conservare le bottiglie risparmiando dello spazio.
Classe di efficienza energetica * | A++ |
---|---|
Consumo energetico in 24 ore * | 0,610 kWh / 24h |
Consumo energetico per anno * | 223 kWh/a |
Classe climatica | SN-T |
Rumorosità (potenza sonora) | 42 dB |
Volume utile totale | 306 l |
Vano frigorifero | 246 l |
Vano congelatore | 60 l |
Volume lordo, totale | 333 l |
Vano frigorifero | 257 l |
Vano congelatore | 76 l |
Tensione | 220-240 V ~ V |
Frequenza | 50 Hz |
Potenza massima assorbita | 1,0 A 120 W |
Unità di comando | Display LED della temperatura nel MagicEye |
---|---|
Posizione | dietro la porta |
Tipo di controllo | Tasti |
Circuiti raffreddanti regolabili | 2 |
Vani di temperatura | 2 |
Display della temperatura | Vano frigorifero & congelatore |
Anomalia: segnale di allarme | ottico ed acustico |
Sportello aperto: Segnale di allarme vano frigerifero | acustico |
Sportello aperto: Segnale di allarme vano congelatore | acustico |
SuperFrost | a regolazione temporizzata |