Mostra per

PRODUTTORE
espandi... Richiudi
PREZZO
10 34
FILTRA

Accessori per la Casa

  • Cesti e Bauli
    Cesti e Bauli
  • Orologi da parete
    Orologi da parete
  • Casseforti
    Casseforti

    Vuoi aumentare la sicurezza in casa? Noi abbiamo quello che fa al caso tuo...in una sola parola... cassaforte!

    Le casseforti sono indiscutibilmente una valida protezione contro i rischi di furto in aumento in questi ultimi anni. Inoltre impediscono il libero accesso a persone non autorizzate o bimbi piccoli che non riconoscono il pericolo imminente, ad esempio impedire loro di arrivare facilmente a medicinali o armi, oggetti che potrebbero essere letali e che sicuramente è meglio non lasciare troppo in vista.

    C'è ne sono di tante tipologie e di vari prezzi, sta a noi decidere quale fa al caso nostro! Sicuramente ci sono alcuni marchi che ci danno delle garanzie maggiori rispetto ad altri perché navigano nel mercato da anni e sono veri e propri esperti in questo settore, come ad esempio; le casseforti Cisa o le casseforti Technomax. 

    Ecco quindi le varie tipologie di casseforti. In base alle tue esigenze, puoi scegliere una categoria piuttosto che un'altra.

    casseforti a muro: Sicuramente le più consigliate ...

    I rapinatori di case private tendono a rubare l'intera cassaforte per poi forzarla una volta raggiunto un luogo appartato dove possono lavorare con calma ed attrezzi appositi.

    Se la vostra cassaforte è invece incastonata in un muro della casa, questa alternativa è per loro impossibile!

    Sicuramente sarà necessario un ulteriore costo per il lavoro di messa in posizione della cassaforte, ma in questo modo possiamo alzare i livelli di sicurezza per gli oggetti più di valore della casa o a cose con un alto valore affettivo.

    Sono disponibili in vari materiali, tipologie e per tutti i tipi di tasche, basta dare un'occhiata veloce cliccando cassaforte a muro prezzi.

    casseforti antirapina: Rispettano eccellenti standard di sicurezza....

    Sono modelli che viaggiano sulla linea dell'eccellenza. resistenti a qualsiasi tipo di scardinamento grazie allo spessore dell'acciaio, ai cardini interni e alle cerniere antistrappo e serratura elettronica motorizzata che permette l'apertura ritardata della cassaforte. Sono di sicuro le protezioni ideali del denaro contro il rischio rapina, soprattutto è la miglior soluzione per i negozi o per tutte le attività di cassa, per le banche o per furgoni e auto porta valori.

    casseforti elettroniche: sono l'evoluzione...

    Questa tipologia è la più utilizzata al giorno d'oggi ed è l'evoluzione della classica cassaforte a combinazione meccanica. Infatti su questo strumento la chiave non è necessaria, basta solo memorizzare un codice o un numero, tenendolo bene a mente e il gioco è fatto.

    Non si corre quindi il pericolo di perdere la chiave o che qualcuno, inaspettatamente, la trovi. In alcuni modelli però è presente una chiave d'emergenza in caso di malfunzionamento della cassaforte o qualora si scarichino le pile o batterie che alimentano il meccanismo. Il sistema a combinazione elettronica rimane il sistema più sicuro.

    casseforti a mobile: collocazione destinata all'interno di mobili....

    Questo tipologia di cassaforte viene collocata all'interno di mobili di vario genere, dove può essere nascosta al meglio da sguardi indiscreti e diventare a tutti gli effetti protagonista delle casseforti invisibili. Infatti questa tipologia solitamente è presente negli uffici, nelle librerie di famiglia o negli alberghi turistici, è molto adatta per contenere e proteggere documenti di valore, ma meno adatta per gioielli o cifre importanti visto il livello di sicurezza minore rispetto ad altre casseforti. 

    casseforti ignifughe: protegge dagli eventuali incendi....

    La cassaforte ignifuga è il mezzo di custodia ideale per proteggere dagli incendi documenti importanti. Prima dell'acquisto è importante controllare la presenza di un documento che ne certifichi l'effettiva resistenza al fuoco, quindi bisogna assicurarsi che abbiano superato tutti i test contro gli incendi e che siano dotati di certificazione specifica, come:

    1. La certificazione della resistenza al fuoco
    2. La certificazione contro lo scasso

Il tuo carrello è vuoto

To be determined Spese di Trasporto
€ 0,00 Totale

Vai alla Cassa