Filtra

Top sellers

Aspirapolveri

  • Scope elettriche
    Scope elettriche

    Le scope elettriche senza filo: risultano più comode e pratiche, poiché non rischieremo di inciampare sul filo mentre le stiamo utilizzando. Dobbiamo tener presente, però, che non danno la possibilità di spazzare all'infinito, visto l'autonomia limitata. Diciamo che le scope elettriche migliori tra quelle  senza fili offrono prestazioni di 60 minuti al massimo. Sono quindi sicuramente più adatte ai singol o coppie che devono farne un'uso quotidiano ma veloce, rispetto ad una grande famiglia che ha un'esigenza quotidiana più intensa. 

    Con filo: sicuramente adatta per pulizie settimanali, più intense e impegnative, visto che hanno una forza maggiore di aspirazione rispetto alle precedenti. Questo tipo di scopa risulta essere meno pratico in termini di manegevolezza, proprio perchè si è costretti a dipendere dalla lunghezza del cavo, che ci limita durante l'utilizzo. Il vantaggio di questa scelta è quello di aspirare senza limiti di tempo. Comunque si raccomanda in ogni caso di scegliere una scopa con un cavo lungo almeno 5 metri. 

    Le scope elettriche senza sacco: sono dotate di nuovissime tecnologie, come ad esempio la tecnologia ciclonica e Multiciclonica, che stanno sempre più avanzando nel mercato degli aspirapolveri. Di cosa si tratta e come funzionano? Un cono crea un vortice all'interno del corpo della scopa, separando l'aria pulita dalla polvere, la quale va a finire in un serbatoio estraibile e lavabile, di conseguenza l'aria che viene rimessa nell'ambiente sarà più pulita! Se scegliete questa opzione dovete acquistarne una che abbia un buon contenitore per la polvere (almeno 1,5 litri).

    Con sacco: la versione più usata e tradizionale, con il sacco, che va rimosso e sostituito con uno nuovo, quando è pieno. La sua funzione è molto semplice, all'interno del corpo dello strumento è presente una ventola, questa genera un vuoto d'aria che aspira polvere e sporco facendo finire tutto direttamente nel sacco. 

    Qualunque sia la vostra scelta, ricordatevi che è importante guardare che lo strumento abbia un buon sistema di filtraggio dell'aria e che siano presenti accessori e spazzole da utilizzare su parquet e tappeti. Buon acquisto e buona scelta!

  • Aspiracenere
    Aspiracenere
  • Robot aspirapolvere
    Robot aspirapolvere

    Stai pensando di avere maggiore aiuto in casa per le faccende domestiche? Acquista un Robot aspirapolvere. 

    Quali sono i fattori decisivi per valutarne la scelta, ecco l'elenco qui sotto:

    1. La batteria: Autonomia, tempi di ricarica, tipo di batteria 
    2. Il serbatoio: Capienza, Filtrazione, Estrazione e pulizia
    3. La struttura: Dimensioni, morfologia, versatilità
    4. Le funzioni: Avvio programmato, modalità di funzionamento, sensori antiribaltamento, sensori tappeti, sensori anticaduta, aggiramento ostacoli, ricarica automatica, mappatura
    5. Le funzioni speciali: Lavaggio per pavimenti e applicazione smartphone
    6. Accessori: Muro virtuale, base di ricarica e telecomando tra i più comuni, altri includono spazzole di ricambio. 

    Dobbiamo pensare che tutte queste funzioni garantiscono una pulizia veloce, comoda ed efficace Inoltre la tecnologia e il sistema di aspirazione  presente sui modelli della serie 600, insieme alla doppie spazzole centrali controrotanti basculanti con sistema anti groviglio, garantiscono una pulizia accurata ed essenziale per i possessori di animali domestici. 

    Per la forma ed altezza, la prima domanda che vi porrete non appena deciderete di acquistare un robot aspirapolvere, riguarda la sua capacità di pulire ovunque, di passare anche sotto i mobili, i divani e raggiungere gli angoli nascosti. La maggioranza dei modelli comunque ha una forma circolare che garantisce una grande agilità e facilità di sterzata. Inoltre tra i vari tipi ci sono quelli più specifici che servono a rimuovere lo sporco difficile dai tappeti o dalla moquette come ad esempio il pelo degli animali e i capelli. 

    Tra i migliori presenti in commercio, troviamo i robot roomba, il compagno ideale per mantenere la casa pulita quotidianamente, lasciando senza dubbio più tempo libero per altre faccende o per cose più piacevoli. A disposizione ne troviamo una vasta gamma, sarai tu poi a scegliere quello che fa più al caso tuo! Resta comunque di fatto che è un'aspirapolvere di ottima qualità e prezzo, dalle grandi prestazioni e grandi capacità "lavorative". 

    I robot roomba aspira le superfici di tutti i  tipi di pavimenti, passa tranquillamente anche sotto i mobili, basta semplicemente premere il tasto clean e lui lavora in tutta autonomia. Inoltre è dotato di sistema di pulizia a 3 fasi, brevettato da roomba, che è un insieme di tecnologie innovative adatte a raccogliere in maniera specifica peli degli animali, polvere e briciole da ogni tipo di pavimento, rimozione dello sporco dagli angoli, raccolta di polvere attraverso la due spazzole e  funzione di aspirazione e filtratura dello sporco immettendolo direttamente all'interno dell'apposito cassetto porta-polvere. Se si desidera è tutto comodamente gestibile da smartphone. 

    Ora sta a te scegliere quello che più desideri!

     

     

  • Aspiratori ricaricabili
    Aspiratori ricaricabili
  • Lavapavimenti
    Lavapavimenti

No products

To be determined Shipping
€ 0,00 Total

Check out