Elenco dei prodotti per prodotture Liebherr

Liebherr è un'azienda svizzera che produce elettrodomestici per il refrigeramento di alimenti: frigoriferi, congelatori e Cantine per Vini sono solo alcuni esempi di ciò che l'azienda offre.

Liebherr è un gruppo industriale specializzato nella produzione di componenti elettrodomestici per la casa come frigoriferi e congelatori.  L'industria ha la sede principale a Bulle in svizzera, ma nasce in Germania nel 1949 da Hans Liebherr, attualmente di proprietà di Isolde e Willi Liebherr.  La Liebherr è un'azienda che ha iniziato producendo gru e macchine operatrici ed in seguito, da oltre 60 anni, è diventata specialista della refrigerazione e del congelamento.


Come può un'azienda che produce gru diventare leader mondiale specializzato in frigoriferi? Tutto parte da Hans Liebherr che rileva, nel lontano 1953, una fabbrica di frigoriferi in fallimento e da qui inizia, con grandi risultati e successi, il percorso nella produzione di frigoriferi e congelatori ad uso domestico e professionale. 


Refrigerazione e congelamento Liebherr: 


Cosa garantisce Liebherr di così speciale ai suoi clienti, da venire considerata una delle migliori aziende nel settore elettrodomestici, in particolare refrigerazione e congelamento? Qualità, Design e Innovazione! Tutti i prodotti sono stati pensati per dare la massima efficienza con un gran risparmio energetico, praticità e caratteristiche di prim'ordine. 



  • Elettrodomestici dotati di design elegante e funzionale con uno stile senza tempo

  • Tecnologia innovativa sulla cantina vino Liebherr per un'ottima conservazione dei vini

  • Praticità e qualità al Top grazie alle apparecchiature da incasso facilmente integrabili

  • Apparecchiature Side by Side e porta francese che regalano più spazio per la freschezza


Apparecchiature Liebherr per uso domestico:


Cosa ci propone l'azienda per l'uso domestico? Idee innovative, materiali di alta qualità e design elegante! Caratteristica principale di tutti gli elettrodomestici è la facilità d'utilizzo grazie al pratico sistema di controllo elettronico a sfioramento per il mantenimento di una temperatura costante. Inoltre sono dotati di tecnologia innovativa di refrigerazione ad alte prestazioni con sistema di ventilazione PowerCooling per un rapido raffreddamento e una temperatura uniforme. Liebherr ricerca un alto livello anche nell'estetica dei propri frigoriferi con un illuminazione LED di lunga durata e a basso consumo.


Quali sono le proposte per uso domestico? 



  • I Combinati: da posizionamento libero 

  • Frigoriferi e frigoriferi tavolo: con una grande varietà di caratteristiche funzionali

  • Liebherr congelatori: proposti nelle migliori classi di efficienza energetica con caratteristiche davvero eccezionali e straordinaria facilità di utilizzo

  • Congelatori orizzontali: da posizionamento libero

  • Frigoriferi Side by Side: che offrono spazio in abbondanza per conservare e congelare gli alimenti

  • Cantine per vini: dalle caratteristiche speciali con un'efficienza energetica straordinaria e un'ottima organizzazione degli spazi


Frigoriferi combinati: 


L'ampia gamma di combinati Liebherr è la soluzione ideale per ogni necessità! Questo tipo di frigoriferi sono disponibili in varie dimensioni e finiture, inoltre sono dotati di sistemi innovativi di conservazione e di vari tipi di tecnologie di congelazione, come il sistema No-Frost o Smart-Frost.


Le caratteristiche importanti dei combinati sono: 



  • Controporta Comfort GlassLine: I ripiani del controporta sono in vetro infrangibile e antigraffio

  • Display a sfioramento da 2,4": Facile lettura da ogni angolazione, opzioni e menù intuitivi e facili da utilizzare

  • Ripiani GlassLine: sono infrangibili, antigraffio, regolabili in altezza e facili da pulire

  • PowerCooling: efficace ventilazione per un rapido raffreddamento degli alimenti e temperatura uniforme in tutto il vano

  • Maniglie: con meccanismo di apertura integrato

  • Porte in acciaio SmartSteel: speciale finitura anti impronta

  • Cassetti VarioSpace: dove è possibile congelare e conservare alimenti di grandi dimensioni

  • Sistema DuoCooling: permette di impostare la temperatura del frigo o congelatore in maniera precisa e impedisce il passaggio di odori tra i vani

  • Ripiano ondulato per bottiglie: offre la possibilità di raffreddare in modo particolarmente rapido le bottiglie, occupando poco spazio!


 


Gli elettrodomestici Liebherr sono davvero dei prodotti eccezionali dalle caratteristiche innovative e dal design intramontabile, realizzati con materiali di altissima qualità e creati per essere utilizzati in modo facile e intuitivo, inoltre tutti provvisti di garanzia e assistenza Liebherr!


 

Di più

Non ci sono prodotti per questo produttore.

Il tuo carrello è vuoto

To be determined Spese di Trasporto
€ 0,00 Totale

Vai alla Cassa