Elenco dei prodotti per prodotture SAMSUNG

Partendo dalla Corea del Sud, l’azienda Samsung ha scalato il mercato mondiale dell’elettronica affermandosi tra i leader più importanti di questo settore.


Gli smartphone e tutti gli elettrodomestici a marchio Samsung sono sinonimo di alta qualità, innovazione, design elegante e facilità di utilizzo.


Il desiderio di nuove sfide e di nuovi settori lavorativi nei quali potersi addentrare, sta spingendo l’azienda a sperimentare sempre nuovi sistemi tecnologici.


A rendere ancora più impeccabile la Samsung è l’assistenza che essa assicura a tutti i fornitori e compratori dei suoi prodotti, in base alle leggi delle singole nazioni che regolano la garanzia degli elettrodomestici.


 


Nel catalogo Mazan vi sono numerosi prodotti a marchio Samsung:




  • Smartphone.
    Sempre più tecnologico, perché indispensabile per molteplici funzioni, è lo smartphone di casa Samsung con sistema Android.




A seconda di ciò che preferisci e ritieni più utile per te, puoi scegliere tra tantissimi modelli valutando in base a: dimensioni e risoluzioni dello schermo, durata della batteria, numero e risoluzione delle fotocamere, capacità di archiviazione della memoria interna, velocità del processore e così via.




  • TV e Smart TV.




Scopri la linea di TV Samsung ad alta risoluzione da connettere alla tua rete internet, con diversi ingressi tra cui USB e HDMI, con design eleganti e cornici sempre meno evidenti per garantire una visibilità più chiara.
Queste e tantissime altre caratteristiche completano il televisore, rendendolo adatto alle esigenze di tutti!




  • Lavatrice e asciugatrice.
    Samsung è da sempre nota per i suoi elettrodomestici di grandi e piccole dimensioni. Le lavatrici e le asciugatrici prodotte dall’azienda, oltre ad aver aumentato la loro capacità di carico, sono più Smart per offrire funzioni sempre meno standard e più commisurate alle esigenze del singolo.




Grazie ai programmi prestabiliti e a quelli personalizzabili, il lavaggio e l’asciugatura del bucato diventa più semplice sia per la persona abituata all’utilizzo di tali elettrodomestici, sia per chi è totalmente inesperto. Scegliendo il programma adatto, grazie alle linee guida, puoi evitare che i tuoi indumenti si possano accidentalmente rovinare o restringere.




  • Forno - forno a microonde.




Il forno tradizionale e il forno a microonde sono un must per tutte le case.


Non si potrebbe immaginare una cucina senza questi elettrodomestici!


Ecco perché la tecnologia Samsung continua a fare passi da gigante anche in questo campo.
I forni Samsung sono realizzati con sistemi di cottura convenzionali, ventilati, con grill, con capacità interne di diversa dimensione e con tante altre peculiarità che potrai valutare in base alle tue necessità.




  • Frigorifero.




Side by side (modello americano), combinato, doppia porta, orizzontale, da incasso, i frigoriferi Samsung possiedono, oltre al design e alla forma, anche numerose funzioni e sistemi di refrigerazione differenti: statico, no frost o ventilato.




  • Climatizzatore.




Riscaldare o raffreddare gli ambienti interni, che siano domestici, lavorativi o destinati ad altra funzione, è sempre più semplice grazie ai climatizzatori di casa Samsung.


I nuovi modelli di classe energetica A+, A++ e A+++ ti consentono di avere la temperatura che preferisci senza dover rinunciare al risparmio economico.



Scopri gli smartphone e tutti gli elettrodomestici Samsung presenti sul catalogo Mazan e approfitta delle offerte.

Non ci sono prodotti per questo produttore.

Il tuo carrello è vuoto

To be determined Spese di Trasporto
€ 0,00 Totale

Vai alla Cassa