Mazan.it è l’e-commerce ideale per chi sta arredando casa, l’ufficio o il giardino, un vero e proprio regno del fai da te 2.0 che spazia dagli elettrodomestici agli utensili passando per la tecnologia e l’arredamento a misura di bricoleur più o meno esperti.

In principio fu il negozio in provincia di Treviso, dove tuttora è un punto di riferimento per privati e aziende: «lo aprirono i miei genitori nel 2005» spiega oggi Luca Scappin, il volto e l’anima nonché il Ceo di Mazan.it, la dimensione online di Scappin ferramenta nata nel 2014, quando la nuova generazione ha allargato i confini dell’offerta di casa e ha creato quello che diventerà uno dei primi e-commerce ecosostenibili in Italia. Una realtà ambiziosa, la cui mission, spiega oggi Luca con entusiasmo, orgoglio e umiltà «si concretizza nel riutilizzare i materiali per l’imballaggio, come cartoni, etichette e nastro adesivo e nel futuro utilizzo di corrieri elettrici per le spedizioni in Italia e in Europa». D’altra parte, dalla Germania alla Spagna passando per la Francia Mazan è ormai un punto di riferimento per la qualità Made in Italy alla voce casa, giardinaggio e fai da te.















“Una famiglia sempre in prima fila per consigliare al meglio i propri clienti, personale altamente qualificato, vastissima scelta di prodotti di alta qualità; è questo ciò che ci contraddistingue e che vogliamo offrire ai nostri clienti online.”
Luca Scappin Ceo Mazan
IL NOSTRO TEAM 
team mazan.it

Il tuo carrello è vuoto

To be determined Spese di Trasporto
€ 0,00 Totale

Vai alla Cassa