Filtra

CATEGORIE

Show all

Reset this group

Modello

No choice available on this group

Top sellers

Fai da Te

Tutto per il fai da te

  • Compressori d'aria
    Compressori d'aria

    Tutti i modelli che possono per uso fai da te e  professionale

  • Auto & Bici
    Auto & Bici

    Ricambi Auto & bici 

  • Utensili Elettrici
    Utensili Elettrici

    Gli utensili da lavoro elettrici sono indispensabili per gli amanti del bricolage, per i tecnici e per le persone che svolgono diversi tipi di lavoro manuale.

    Al giorno d’oggi è diventato più facile e piacevole fare piccole riparazioni o modifiche in casa e, sempre più di rado, le persone avvertono la necessità di rivolgersi ad un professionista!

    Sempre più uomini preferiscono il fai da te, divenuto decisamente più agevole grazie ai numerosi e moderni utensili elettrici che le case produttrici introducono continuamente sul mercato!

    I modelli in commercio sono davvero innovativi e, rispetto ai loro antenati, sono diventati realmente polivalenti, seppur di facile utilizzo.

    • Sono polivalenti perché le tecnologie odierne permettono di adeguare qualsiasi strumento alle esigenze dell’utilizzatore, quasi come un vestito cucito su misura. Basti pensare alle numerose piattaforme digitali alle quali collegare il proprio utensile, ai comandi vocali, ai meccanismi di sicurezza che bloccano l’attrezzo in caso di pericolo, alla quantità infinità di accessori intercambiabili, alla varietà di lavori che è possibile eseguire ecc.

    • Sono inoltre anche di facile utilizzo, perché ogni singola azione è resa più agevole dai software, dall’implementazione delle funzioni assistite, dalla manegevolezza, dal peso limitato ecc.

    In passato, ad esempio, esistevano trapani davvero grandi, alimentati soprattutto con cavo e molto raramente a batteria, il cui peso necessitava di un grande sforzo in fase di utilizzo; inoltre, nonostante la loro imponenza, non erano sempre performanti come quelli che si trovano oggi in commercio.

    Oltretutto i modelli attuali, più piccoli e compatti, per quanto destinati ad un utilizzo non professionale o ad impieghi meno gravosi, sono stati concepiti per lavorare anche sotto sforzo e sono realizzati con materiali altamente resistenti.

    Nel nostro store puoi trovare numerosi utensili elettrici da lavoro delle migliori marche, con prezzi convenienti, adatti sia per un uso professionale che domestico.

    Dai un’occhiata anche alle offerte del momento!

  • Scale e ponteggi
    Scale e ponteggi

    Se sei un amante del fai da te oppure sei un vero professionista dei lavori manuali, sai benissimo quanto sia importante avere gli strumenti adatti per operare in totale comodità e sicurezza.

    Scale e ponteggi in alluminio o in legno sono l’ideale per eseguire svariate mansioni.

    Per cambiare semplicemente una lampadina, tinteggiare le pareti o riparare un pensile, gli attrezzi di cui non si può proprio fare a meno sono sicuramente le scale e i ponteggi.

    Tutti i modelli presenti sul catalogo di Mazan garantiscono, oltre ad una solida tenuta e a una versatilità di utilizzo, anche grande praticità nello spostamento, data la particolare leggerezza soprattutto dei prodotti in alluminio.

    È inutile sottolineare che sia in un caso che nell’altro, è opportuno valutare le proprie necessità per ponderare al meglio la scelta del prodotto migliore.

    Dai un’occhiata alla selezione di scale in alluminio e in legno, che sono di diverse forme e dimensioni.

    Da 4 gradini fino a 14 o più, fisse o allungabili, professionali, per uso casalingo, telescopiche, con scalini XXL (vedi ad esempio il modello in alluminio Hailo XXL Comfortline), con poggia strumenti incluso, con gommini di protezione per i piedi, utili sia per garantire una maggiore aderenza al suolo sia per evitare di graffiare il pavimento.

    Anche per quanto riguarda i ponteggi e i trabattelli, la scelta deve essere commisurata alle proprie necessità.

    Che tu abbia bisogno di un trabattello ripiegabile, con montaggio e smontaggio rapido, con o senza ruote e con altre importantissime caratteristiche che giudicherai tu essere opzionali o indispensabili per i tuoi lavori, su Mazan troverai tutto ciò che cerchi!

  • Antinfortunistica
    Antinfortunistica

    Abbigliamento, scarpe, guanti, e tutto sulla protezione per il tuo lavoro

  • Utensili manuali
    Utensili manuali

    L'attrezzo che ti serve per fare i lavori di casa

  • Pulizia ed Organizzazione
    Pulizia ed Organizzazione

    Scaffalature, contenitori, materiale per pulizia!

  • Saldatrici
    Saldatrici
  • Cassette porta attrezzi
    Cassette porta attrezzi

    Portautensili per ogni evenienza, Trolley, Borse, Cassette in polipropilene, cassette in ferro

  • Generatori aria Calda
    Generatori aria Calda

    Generatori aria calda:

    Sono macchine professionali che attraverso la combustione, producono una quantità di calore necessaria per riscaldare ambienti freddi privi di riscaldamento o dove il sistema di tradizionale non può bastare. Adatti principalmente ai mesi invernali dove sicuramente l'uso è maggiore, ma utilizzati anche nelle mezze stagioni, quando non si accende ancora il riscaldamento tradizionale e inoltre sono utili per asciugare, riscaldare e sgelare. 

    Sicuramente il generatore aria calda è il mezzo più veloce per scaldare qualsiasi ambiente in tempi brevi, tipo un garage, una casetta per le feste di compleanno, un ambiente lavorativo... ecc. in più vengono molto utilizzati anche nei cantieri perchè agevolano il lavoro degli operai nei periodi più freddi dell'anno. 

    La gamma di generatori aria calda master, sono perfetti come fonte di calore fissa o temporanea, riscaldando al meglio ogni locale in maniera veloce ed efficace. I Master generatori garantiscono la qualità dei materiali impiegati e offrono una varietà di prodotti, inoltre sono sottoposti a test e collaudi severi, rispettando a pieno tutti i standard Europei. 

    Quale generatore scegliere?

    Se abbiamo bisogno di un generatore ad aria calda, dobbiamo pensare che ne esistono di diverse tipologie che variano da generatori Elettrici, a Gasolio e quelli a Gas. 

    Di sicuro se vogliamo riscaldare ambienti molto aperti e arieggiati, come possono essere capannoni , edifici ecc....la scelta cadrà su un generatore con combustione diretta a Gasolio, invece se l'ambiente è grande ma più chiuso, si consiglia di optare per un generatore con combustione indiretta a Gasolio. 

    Generatore aria calda elettrico è idoneo per tutti gli ambienti, anche quelle più umidi. 

    Generatore aria calda a Gas lavora in alta pressione ed ha un bruciatore integrato, la combustione avviene in modo diretto e quindi si consiglia l'utilizzo in ambienti aperti. 

    A questo punto per scegliere il giusto generatore di aria calda, è necessario determinare il volume dell'ambiente che dovete riscaldare, decidere che temperatura volete ottenere considerando la temperatura esterna più bassa, il livello di coibentazione dell'edificio ed infine il tipo di combustibile da utilizzare secondo le vostre necessità!

  • Occhiali
    Occhiali

    Gli occhiali Plano sono considerati Dispositivi di Protezione Individuale e hanno il marchio CE

  • Banchi da lavoro
    Banchi da lavoro
  • Caricabatterie
    Caricabatterie
  • Casseforti
    Casseforti

    Vuoi aumentare la sicurezza in casa? Noi abbiamo quello che fa al caso tuo...in una sola parola... cassaforte!

    Le casseforti sono indiscutibilmente una valida protezione contro i rischi di furto in aumento in questi ultimi anni. Inoltre impediscono il libero accesso a persone non autorizzate o bimbi piccoli che non riconoscono il pericolo imminente, ad esempio impedire loro di arrivare facilmente a medicinali o armi, oggetti che potrebbero essere letali e che sicuramente è meglio non lasciare troppo in vista.

    C'è ne sono di tante tipologie e di vari prezzi, sta a noi decidere quale fa al caso nostro! Sicuramente ci sono alcuni marchi che ci danno delle garanzie maggiori rispetto ad altri perché navigano nel mercato da anni e sono veri e propri esperti in questo settore, come ad esempio; le casseforti Cisa o le casseforti Technomax. 

    Ecco quindi le varie tipologie di casseforti. In base alle tue esigenze, puoi scegliere una categoria piuttosto che un'altra.

    casseforti a muro: Sicuramente le più consigliate ...

    I rapinatori di case private tendono a rubare l'intera cassaforte per poi forzarla una volta raggiunto un luogo appartato dove possono lavorare con calma ed attrezzi appositi.

    Se la vostra cassaforte è invece incastonata in un muro della casa, questa alternativa è per loro impossibile!

    Sicuramente sarà necessario un ulteriore costo per il lavoro di messa in posizione della cassaforte, ma in questo modo possiamo alzare i livelli di sicurezza per gli oggetti più di valore della casa o a cose con un alto valore affettivo.

    Sono disponibili in vari materiali, tipologie e per tutti i tipi di tasche, basta dare un'occhiata veloce cliccando cassaforte a muro prezzi.

    casseforti antirapina: Rispettano eccellenti standard di sicurezza....

    Sono modelli che viaggiano sulla linea dell'eccellenza. resistenti a qualsiasi tipo di scardinamento grazie allo spessore dell'acciaio, ai cardini interni e alle cerniere antistrappo e serratura elettronica motorizzata che permette l'apertura ritardata della cassaforte. Sono di sicuro le protezioni ideali del denaro contro il rischio rapina, soprattutto è la miglior soluzione per i negozi o per tutte le attività di cassa, per le banche o per furgoni e auto porta valori.

    casseforti elettroniche: sono l'evoluzione...

    Questa tipologia è la più utilizzata al giorno d'oggi ed è l'evoluzione della classica cassaforte a combinazione meccanica. Infatti su questo strumento la chiave non è necessaria, basta solo memorizzare un codice o un numero, tenendolo bene a mente e il gioco è fatto.

    Non si corre quindi il pericolo di perdere la chiave o che qualcuno, inaspettatamente, la trovi. In alcuni modelli però è presente una chiave d'emergenza in caso di malfunzionamento della cassaforte o qualora si scarichino le pile o batterie che alimentano il meccanismo. Il sistema a combinazione elettronica rimane il sistema più sicuro.

    casseforti a mobile: collocazione destinata all'interno di mobili....

    Questo tipologia di cassaforte viene collocata all'interno di mobili di vario genere, dove può essere nascosta al meglio da sguardi indiscreti e diventare a tutti gli effetti protagonista delle casseforti invisibili. Infatti questa tipologia solitamente è presente negli uffici, nelle librerie di famiglia o negli alberghi turistici, è molto adatta per contenere e proteggere documenti di valore, ma meno adatta per gioielli o cifre importanti visto il livello di sicurezza minore rispetto ad altre casseforti. 

    casseforti ignifughe: protegge dagli eventuali incendi....

    La cassaforte ignifuga è il mezzo di custodia ideale per proteggere dagli incendi documenti importanti. Prima dell'acquisto è importante controllare la presenza di un documento che ne certifichi l'effettiva resistenza al fuoco, quindi bisogna assicurarsi che abbiano superato tutti i test contro gli incendi e che siano dotati di certificazione specifica, come:

    1. La certificazione della resistenza al fuoco
    2. La certificazione contro lo scasso

Il tuo carrello è vuoto

To be determined Spese di Trasporto
€ 0,00 Totale

Vai alla Cassa