Filtra

Fai da Te 

Tutto per il fai da te

  • Utensili Elettrici
    Utensili Elettrici

    Gli utensili da lavoro elettrici sono indispensabili per gli amanti del bricolage, per i tecnici e per le persone che svolgono diversi tipi di lavoro manuale.

    Al giorno d’oggi è diventato più facile e piacevole fare piccole riparazioni o modifiche in casa e, sempre più di rado, le persone avvertono la necessità di rivolgersi ad un professionista!

    Sempre più uomini preferiscono il fai da te, divenuto decisamente più agevole grazie ai numerosi e moderni utensili elettrici che le case produttrici introducono continuamente sul mercato!

    I modelli in commercio sono davvero innovativi e, rispetto ai loro antenati, sono diventati realmente polivalenti, seppur di facile utilizzo.

    • Sono polivalenti perché le tecnologie odierne permettono di adeguare qualsiasi strumento alle esigenze dell’utilizzatore, quasi come un vestito cucito su misura. Basti pensare alle numerose piattaforme digitali alle quali collegare il proprio utensile, ai comandi vocali, ai meccanismi di sicurezza che bloccano l’attrezzo in caso di pericolo, alla quantità infinità di accessori intercambiabili, alla varietà di lavori che è possibile eseguire ecc.

    • Sono inoltre anche di facile utilizzo, perché ogni singola azione è resa più agevole dai software, dall’implementazione delle funzioni assistite, dalla manegevolezza, dal peso limitato ecc.

    In passato, ad esempio, esistevano trapani davvero grandi, alimentati soprattutto con cavo e molto raramente a batteria, il cui peso necessitava di un grande sforzo in fase di utilizzo; inoltre, nonostante la loro imponenza, non erano sempre performanti come quelli che si trovano oggi in commercio.

    Oltretutto i modelli attuali, più piccoli e compatti, per quanto destinati ad un utilizzo non professionale o ad impieghi meno gravosi, sono stati concepiti per lavorare anche sotto sforzo e sono realizzati con materiali altamente resistenti.

    Nel nostro store puoi trovare numerosi utensili elettrici da lavoro delle migliori marche, con prezzi convenienti, adatti sia per un uso professionale che domestico.

    Dai un’occhiata anche alle offerte del momento!

  • Utensili manuali
    Utensili manuali

    L'attrezzo che ti serve per fare i lavori di casa

  • Scale e ponteggi
    Scale e ponteggi

    Se sei un amante del fai da te oppure sei un vero professionista dei lavori manuali, sai benissimo quanto sia importante avere gli strumenti adatti per operare in totale comodità e sicurezza.

    Scale e ponteggi in alluminio o in legno sono l’ideale per eseguire svariate mansioni.

    Per cambiare semplicemente una lampadina, tinteggiare le pareti o riparare un pensile, gli attrezzi di cui non si può proprio fare a meno sono sicuramente le scale e i ponteggi.

    Tutti i modelli presenti sul catalogo di Mazan garantiscono, oltre ad una solida tenuta e a una versatilità di utilizzo, anche grande praticità nello spostamento, data la particolare leggerezza soprattutto dei prodotti in alluminio.

    È inutile sottolineare che sia in un caso che nell’altro, è opportuno valutare le proprie necessità per ponderare al meglio la scelta del prodotto migliore.

    Dai un’occhiata alla selezione di scale in alluminio e in legno, che sono di diverse forme e dimensioni.

    Da 4 gradini fino a 14 o più, fisse o allungabili, professionali, per uso casalingo, telescopiche, con scalini XXL (vedi ad esempio il modello in alluminio Hailo XXL Comfortline), con poggia strumenti incluso, con gommini di protezione per i piedi, utili sia per garantire una maggiore aderenza al suolo sia per evitare di graffiare il pavimento.

    Anche per quanto riguarda i ponteggi e i trabattelli, la scelta deve essere commisurata alle proprie necessità.

    Che tu abbia bisogno di un trabattello ripiegabile, con montaggio e smontaggio rapido, con o senza ruote e con altre importantissime caratteristiche che giudicherai tu essere opzionali o indispensabili per i tuoi lavori, su Mazan troverai tutto ciò che cerchi!

  • Pulizia ed Organizzazione
    Pulizia ed Organizzazione

    Scaffalature, contenitori, materiale per pulizia!

  • Accessori automobili
    Accessori automobili

    Accessori per la tua auto

  • Idropulitrici
    Idropulitrici

    Gli appassionati di giardinaggio e i veri perfezionisti della pulizia, in ogni sua forma, non possono rinunciare ad un’ottima idropulitrice che, col suo forte getto d’acqua, rimuove anche lo sporco più incrostato.

    Ripulire il vialetto di casa, una cunetta, i muretti anneriti dal terreno e dagli agenti atmosferici, i balconi e le terrazze, le persiane e le tapparelle, le zone condominiali o quelle di utilizzo privato, gli interni e gli esterni di un’abitazione, l’automobile, il legno, il cemento e qualsiasi tipo di pavimentazione, diventa un gioco da ragazzi se si adopera un’idropulitrice che sia adeguata al tipo di lavoro da portare a termine.

    A seconda del bisogno infatti, è possibile scegliere tra un’idropulitrice professionale o domestica, tra un modello compatto e uno di dimensioni più grandi, uno che funziona ad acqua calda o ad acqua fredda, collegato a filo o alimentato con combustibile.

    Sempre meglio orientarsi su marchi affidabili e specializzati nella realizzazione di idropulitrici, affinché la macchina che si decide di acquistare abbia tutte le carte in regola e una vita lunga!

    Cosa devi valutare però, per capire qual è l’idropulitrice migliore per te?

    Innanzitutto, come dicevamo all’inizio, bisogna sapere per quali lavori utilizzerai questo strumento: casalingo o per esterno, pulizie di lungo raggio e lunga durata o brevi e in spazi limitati? Queste domande ti saranno di grande aiuto nella scelta e ti permetteranno di individuare ad esempio il tipo di alimentazione e la capienza del serbatoio di cui necessiti.

    Per esempio, per un uso casalingo, dovrai optare per un’idropulitrice con alimentazione a filo; mentre per uso esterno puoi scegliere tra quest’ultima e quella con motore a scoppio.

    Altra caratteristica importante è la pressione: fino a 130-140 bar è perfetta per l’interno, mentre oltre questi valori è più adatta per l’esterno.

    Infine, occhio ai litri! Le idropulitrici molto piccole consentono una sistemazione agevole dell’attrezzo, ma al contempo il loro serbatoio potrebbe non essere sufficiente rispetto alla pulizia da effettuare.

    Guarda il nostro catalogo di idropulitrici e scopri le offerte!

  • Compressori d'aria
    Compressori d'aria

    Tutti i modelli che possono per uso fai da te e  professionale

Il tuo carrello è vuoto

To be determined Spese di Trasporto
€ 0,00 Totale

Vai alla Cassa