Filtra

Top sellers

Piscine

Se desideri una piscina e non puoi realizzarne una interrata, allora dai un’occhiata alle alternative che propone Mazan: piscine fuori terra sia gonfiabili che autoportanti.

Che sia una questione di mancanza di spazio o di denaro poco importa, spesso è possibile realizzare i propri desideri anche senza spendere una fortuna e senza avere un giard...

Di più
  • Piscine gonfiabili
    Piscine gonfiabili

    Quando si pensa alle piscine gonfiabili viene spontaneo ricordare i bambini al mare, soprattutto i più piccoli, che restano nei pressi dell’ombrellone a giocare in queste piccole vasche che i genitori provvedono amorevolmente a riempire. Questa è davvero un’ottima idea per tenere d’occhio i più piccoli senza doversi allontanare dalla propria postazione e, prese le dovute precauzioni per proteggersi dal sole, per far rinfrescare i bambini dall’afa.

    Le piscine gonfiabili, però, possono essere adoperate anche in casa, nel giardino o in cortile, per sollevarsi un po’ dal caldo asfissiante della routine cittadina, o per cominciare a godersi un po’ di sole prima di andare in vacanza. Il desiderio di refrigerio durante i mesi estivi è infatti una cosa molto comune nelle persone di tutte le età. Nei piccoli spazi, soprattutto quando il mare è molto lontano dalla propria abitazione e ci sono poche alternative per staccare la spina o per concedersi un minimo di relax, la piscina gonfiabile diventa la soluzione ideale.

    Dai un’occhiata alle piscine presenti nel nostro catalogo e scegli quella che più si addice alle tue necessità.

    Prima di acquistare prendi in considerazione le dimensioni e la forma in base allo spazio che hai a disposizione o, ancora meglio, al numero di bambini (e, perché no, adulti) che la utilizzeranno.

    Uno dei punti di forza della piscina gonfiabile, inoltre, è riscontrabile nel fatto che non deve avere necessariamente una collocazione definitiva, ma può essere spostata ovunque, in qualsiasi momento, in base alle esigenze estemporanee che dovessero sorgere. Molte volte queste piscine sono impiegate anche in modi alternativi e fantasiosi: non ti è mai capitato di vedere bambini che la utilizzano, anche in inverno, all’interno delle proprie stanze da gioco, per divertirsi riempiendola di palline morbide e saltando al suo interno? Non porre limiti alla tua immaginazione!

    Scopri i prezzi convenienti delle nostre piscine gonfiabili, realizzate con materiali resistenti e completamente atossici, e scegli subito la migliore per te.

  • Piscine autoportanti
    Piscine autoportanti

    Stai pensando di installare una piscina fuori terra nel tuo giardino e non sai ancora cosa devi valutare? Mazan può esserti molto utile per fare una scelta consapevole!

    Le piscine autoportanti presenti in questa categoria, sono tutte realizzate con materiali di prima scelta, altamente resistenti e totalmente sicuri per la salute della persona. Solitamente i più utilizzati sono PVC, poliestere e vinile.

    Cerchiamo però di comprendere meglio a cosa ci si riferisce di preciso quando si parla di piscine autoportanti.

    Le piscine autoportanti, così come suggerisce la parola, sono dotate di struttura in grado di sorreggersi in maniera totalmente autonoma, senza l’ausilio di un telaio esterno che mantenga i vari lati. Una volta gonfiato il bordo e riempito di acqua il resto, la piscina resta su senza dover inchiodare nulla nel terreno e senza alcun tipo di sostegno ulteriore.

    Per potersi reggere senza sbilanciamenti però, è importante individuare il posto giusto in cui essa deve essere collocata. È preferibile scegliere la parte più pianeggiante del vostro giardino, possibilmente senza la presenza di ciottoli o pietre.

    Scegliere una piscina autoportante vuol dire dunque optare per la soluzione più facile e comoda: sono semplici da montare e smontare, il rapporto qualità/prezzo è quasi sempre eccellente, non richiedono una manutenzione faticosa né troppo costosa.

    Bastano gli strumenti adatti e un po’ di pazienza e la pulizia ordinaria può essere portata a termine nella maniera più semplice possibile!

    Cerca in questa categoria i modelli di piscine autoportanti che più ti piacciono, valutane le singole caratteristiche, confrontale e decidi subito quale acquistare!

  • Accessori per piscine
    Accessori per piscine

    Per sfruttare appieno i benefici del relax e godersi in maniera totale i vantaggi di una piscina, è opportuno non trascurare l’importanza di alcuni accessori indispensabili per la manutenzione...e non solo.

    Cosa c’è di meglio che stendersi al sole e godersi il relax per un’intera giornata, o per qualche ora quando si ha poco tempo, o refrigerarsi di tanto in tanto nella propria piscina?

    Immagina di essere in una giornata estiva particolarmente calda e di avere a disposizione un po’ di spazio nel tuo giardino; hai già installato la tua piscina fuori terra ma ti rendi conto che qualcosa manca.

    Ecco che la scelta degli accessori per piscina presenti in questa categoria diventa importantissima, innanzitutto per scoprire in che modo puoi migliorare il tuo momento di relax: lettini in legno, plastica o alluminio, con o senza parasole per la testa e per la tua zona solarium; se invece ti piace prendere il sole in acqua, puoi acquistare dei comodissimi materassini gonfiabili da portare con te anche quando vai in vacanza al mare.

    Come accennato in precedenza, però, c’è un altro aspetto, forse ancora più importante, utile a migliorare la tua permanenza in piscina e a rendere la struttura più sicura e durevole: si tratta di tutta l’attrezzatura necessaria per la pulizia e la manutenzione.

    È risaputo, ad esempio, che in piscina o nell’acqua stagnante, se non si effettua una corretta disinfezione, si possono contrarre funghi.

    Su Mazan puoi trovare tutto l’occorrente per avere una piscina sempre depurata e protetta: la pompa con filtro a sabbia, che deve essere adeguata alla capienza della tua piscina; la sabbia al quarzo per il filtro della tua pompa, necessaria per la pulizia periodica del filtro stesso; gli aspiratori per il fondo, che ripuliscono minuziosamente tutto il fondale; il generatore di cloro, che trasforma il sale da cucina in cloro per una disinfezione rapida, economica e sicura per la salute; i teli, da scegliere in base alle misure della piscina, sono invece perfetti per coprire l’acqua ed evitare che si depositino detriti nei periodi di inutilizzo.

    Scopri subito questi ed altri accessori, li puoi trovare tutti nel nostro store a prezzi più che vantaggiosi.

No products

To be determined Shipping
€ 0,00 Total

Check out