Mostra per

CATEGORIA
espandi... Richiudi
PREZZO
251 1150
FILTRA

Elenco dei prodotti per prodotture smeg

Gli elettrodomestici Smeg sono noti in tutto il mondo per la grande qualità e per il loro design molto versatile, che si abbina ad ogni stile di arredamento.


La famosissima gamma di elettrodomestici in stile vintage nasce grazie all’incontro della tecnologia moderna Smeg con le sinuose linee anni ‘50, che sfociano in colori ora forti e decisi ed ora tenui e delicati.


Sul catalogo Mazan puoi scoprire un vasto assortimento di piccoli e grandi elettrodomestici a marchio Smeg, che puoi selezionare a seconda delle tue necessità.



  • Frigorifero.



Che tu stia cercando un frigo a una porta, a due porte o side by side, da incasso o da libera installazione, i prodotti a marchio Smeg ti offrono numerose soluzioni che possono fare al caso tuo.


Tutti di classe energetica a basso consumo, i frigoriferi Smeg si adattano a diverse esigenze di refrigerazione e di estetica.



  • Forno.



Nel paese della dieta mediterranea l’importanza dei metodi di cottura dei cibi è sempre al primo posto, ecco perché bisogna scegliere il forno migliore per cuocere i propri pasti.


In base alle tue preferenze, puoi scegliere tra: forni da incasso o a libera installazione, forni elettrici, a microonde, a vapore, ventilati, statici, combinati e con molte altre caratteristiche interessanti.


Il pratico utilizzo, abbinato con sistemi altamente tecnologici, fa sì che sia i cuochi più esperti che quelli meno abili possano gestire i forni Smeg senza alcuna difficoltà.



  • Piano cottura.



I piani cottura Smeg, elettrici e a gas, permettono di cucinare con alte prestazioni e in totale sicurezza.


Oltre al sistema di funzionamento, puoi scegliere il numero di punti di fuoco (4 o 5) e i diversi materiali (acciaio inox, vetro, vetroceramica, smaltato), a seconda delle tue necessità.


Lavatrice, cappa, lavastoviglie ed altri grandi e piccoli elettrodomestici Smeg sono disponibili nello store online di Mazan.


Entra e scopri le offerte!

Il tuo carrello è vuoto

To be determined Spese di Trasporto
€ 0,00 Totale

Vai alla Cassa